La cellulite è un classico inestetismo femminile che pu essere combattuto con diverse soluzioni e in diversi ambiti.

In questo caso parliamo di approccio estetico con un trattamento mirato .

La new form  lavora da anni con i prodotti della Phytomer. Tra i tanti trattamenti e prodotti della casa francese, oggi vogliamo parlare di uno in particolare per combattere la cellulite: lo sculpt zone.

 Lo Sculpt Zone è il trattamento emblematico di Phytomer che conferma tutta l’efficacia e l altissimo livello dei suoi trattamenti corpo snellenti, rimodellanti e  tonificanti.

Si tratta di un trattamento esclusivo dei Centri estetici Phytomer che, come intuibile già dal nome, mira a scolpire i classici punti critici del corpo femminile, attenuando le rotondità e la cellulite di addome, cosce e glutei. La sua, è un’azione “su misura” in quanto si adatta alla disponibilità e alle aspettative della stessa cliente.

Il protocollo si articola in tre fasi attive: Esfoliazione , applicazione fango ‘’zone’’ e  avvolgimento ,doccia e crema finale .

  1. Esfoliazione: la cabina viene preparata per mettere in completo relax la cliente, con profumi e olii. Si effettua un peeling della pelle per preparare la cliente a ricevere il fango.
  2. Applicazione e avvolgimento :. Si effettua applicando dalle ginocchia fino al punto vita uno strato di medio spessore dell’Evenloppement Thermo-Sculptant: argilla arricchita di olio di pepe rosa, dall’azione lipolitica 8 volte più potente della caffeina. La maschera, lasciata in posa su tutta la parte (anteriore e posteriore) avvolta da cartene per mantenere il calore generato dal fango  per 20 /25 minuti, attiva il funzionamento degli adipociti, combattendone l’iper-ossidazione all’interno degli stessi, e favorisce il dimagrimento riattivando il metabolismo dei grassi. Inoltre, sviluppando ossigeno, rilascia bollicine scoppiettanti che, oltre ad essere molto piacevoli sulla pelle, sprigionano un potente effetto detossinante.
  3. Doccia e Crema finale : la cliente all interno della cabina si leva completamente il fango con una doccia rilassante e in seguito viene applicata una Crema specifica per l esigenza della cliente .

Per continuare gli effetti benefici bisogna continuare la cura a casa e fare attività sportiva .
Indispensabili per proseguire gli effetti benefici dei trattamenti, i cosmetici Phytomer consolidano a casa la continuità della fase di mantenimento. Di seguito dei prodotti suggeriti da noi e da Phytomer  per la beauty-routine quotidiana: CELLULI ATTACK per un attacco d’urto alla cellulite e  GLYCOLIGHT, per un lavoro continuo, anche di notte.

Insomma siamo pronti per aiutarvi a 360 gradi.